Circa l'Evento

The Event new

La 9ª edizione della Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e dei Sistemi di Fissaggio avrà luogo dal 18 al 20 maggio 2021 e si terrà nei padiglioni 1, 3, 5 e 7 presso Messa Stuttgart, in Germania.

Si tratta della più importante fiera a livello mondiale per l’industria della viteria, bulloneria e dei sistemi di fissaggio ed è il punto d’incontro per tutti gli specialisti del settore. Nel 2019, 987 espositori provenienti da 45 paesi hanno presentato la gamma più completa di tecnologie di fissaggio a 12'070 visitatori giunti da 90 nazioni diverse.

Fastener Fair Stuttgart copre l’intero assortimento del settore delle tecnologie di fissaggio: viteria, bulloneria e fissaggi industriali, fissaggi per costruzioni, sistemi di installazione e assemblaggio e tecnologia per la produzione di viteria e bulloneria. I visitatori della fiera sono distributori, fornitori, ingegneri e altri esperti appartenenti a diversi settori industriali.

Nell’edizione del 2021 avrai l’opportunità di presentare a un pubblico internazionale di professionisti i tuoi sviluppi tecnologici più recenti come pure i sistemi convenzionali di tutti i settori della tecnica di fissaggio.

Esponi alla Fastener Fair Stuttgart 2021 – La fiera commerciale leader a livello mondiale per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio!