Accreditamento

Per l’accreditamento alla fiera Fastener Fair Stuttgart 2019, vi invitiamo a scaricare, completare ed inviare il modulo di risposta al più presto possibile.

Non appena approvato, i giornalisti riceveranno un biglietto d’ingresso stampa gratuito, un buono per un catalogo (che dovrà essere convalidato in fiera) ed un buono parcheggio se necessario. I giornalisti che arrivano ad Stuttgart senza il suddetto biglietto stampa possono richiederne uno presentando un certificato di autorizzazione (come cartellino di riconoscimento, una lettera degli editori) presso il Centro Stampa.

Teniamo a ricordare che i biglietti stampa sono riservati esclusivamente al personale di redazioni e ai giornalisti. Non sono disponibili per personale di aziende pubblicitarie. Ci riserviamo il diritto di non autorizzare l’emissione di biglietti stampa o di ritirare tali biglietti senza fare ricorso.

Teniamo ad informarvi che non è previsto il rimborso spese di viaggio o alloggio.

Contiamo di darvi presto il benvenuto al Centro Stampa!

Richiesta accredito stampa

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Informazioni aziendali

Pubblicazione
Ditta
Via