Comunicati Stampa

Tutti i comunicati stampa Fastener Fair Stuttgart sono elencati in ordine cronologico e possono essere scaricati come file PDF.

09 maggio 2018
Fastener Fair Stuttgart 2019: Prenotazioni stand già in corso - Nuova Area Speciale per Tecnologie Adesive e Bonding
Fastener Fair Stuttgart 2019 si terrà dal 19 al 21 marzo 2019 presso Messe Stuttgart, in Germania. L’8ª Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio occuperà nuovamente i padiglioni 1, 3 e 5 del Centro Espositivo di Stoccarda. A meno di un anno dall’inizio della fiera, le prenotazioni di stand sono già ben avviate. L’azienda organizzatrice Mack Brooks Exhibitions annuncia anche che, per la prima volta, durante Fastener Fair Stuttgart 2019, ci sarà un’area speciale per le tecnologie adesive e bonding, la “Bonding & Adhesive Technology Area”.

Scarica l’intero comunicato stampa

04 aprile 2017
Fastener Fair Stuttgart 2017 ends with positive results
The 7th Fastener Fair Stuttgart, the International Exhibition for the Fastener and Fixing Industry, ended after three very successful show days. A total of 11,709 visitors from 91 countries have come to Stuttgart to discover the latest trends and products from all areas of fastener and fixing technology. This represents a further growth in visitor numbers by 6% compared to the last event in 2015.

Scarica l’intero comunicato stampa

Fastener Fair Stuttgart Newsletter

Your source for the latest news and updates from the fastener and fixing industry