Fastener Fair Stuttgart 2021

9ª Fiera Internazionale per l’Industria di Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

18 – 20 Maggio 2021 · Messe Stuttgart, Germania

Circa l'Evento

La 9ª edizione della Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e dei Sistemi di Fissaggio avrà luogo dal 18 al 20 maggio 2021 e si terrà nei padiglioni 1, 3, 5 e 7 presso Messa Stuttgart, in Germania.

Si tratta della più importante fiera a livello mondiale per l’industria della viteria, bulloneria e dei sistemi di fissaggio ed è il punto d’incontro per tutti gli specialisti del settore. Nel 2019, 987 espositori provenienti da 45 paesi hanno presentato la gamma più completa di tecnologie di fissaggio a 12'070 visitatori giunti da 90 nazioni diverse.

Fastener Fair Stuttgart copre l’intero assortimento del settore delle tecnologie di fissaggio: viteria, bulloneria e fissaggi industriali, fissaggi per costruzioni, sistemi di installazione e assemblaggio e tecnologia per la produzione di viteria e bulloneria. I visitatori della fiera sono distributori, fornitori, ingegneri e altri esperti appartenenti a diversi settori industriali.

Nell’edizione del 2021 avrai l’opportunità di presentare a un pubblico internazionale di professionisti i tuoi sviluppi tecnologici più recenti come pure i sistemi convenzionali di tutti i settori della tecnica di fissaggio.

Esponi alla Fastener Fair Stuttgart 2021 – La fiera commerciale leader a livello mondiale per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio!

Fastener Fair Stuttgart a prima vista

La Sede

La fiera si svolge nell’area fieristica di Stoccarda, in Germania. Per la prima volta, nel 2021 ci sarà un quarto padiglione: la fiera si svolgerà nei padiglioni 1, 3, 5 e 7, a cui si accederà dagli ingressi Est e Ovest. La sede è facilmente accessibile da qualsiasi parte del mondo.

Area Viaggio

Area dedicata all'incollaggio

Per la seconda volta, Fastener Fair Stuttgart 2021 avrà un’area dedicata alle soluzioni adesive e di incollaggio. In questa edizione, l’area dedicata alle soluzioni di incollaggio sarà nel padiglione 7 e accoglierà espositori che presenteranno le loro più recenti tecnologie per l’applicazione industriale di collanti e adesivi nella produzione manifatturiera.

Bonding Area

Rassegna Fiera 2019

Fastener Fair Stuttgart 2019 è stato un evento da record:

  • 987 espositori da 45 Paesi
  • 22.250m² di spazio espositivo netto
  • 12.070 visitatori da 88 Paesi diversi

Altri dati e numeri nonché la recensione completa della fiera:

Rassegna Fiera 2019

Profilo Fiera

Fastener Fair Stuttgart è la fiera leader al mondo per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. La fiera offre una visione reale delle tendenze dell’industria, fornendo informazioni chiave sulle più recenti innovazioni nel settore. La fiera copre tutte le aree dell’industria delle tecnologie di fissaggio. Maggiori informazioni nel profilo della fiera:

Profilo Fiera

Guarda i video di Fastener Fair Stuttgart 2019!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Fastener Fair News offre le informazioni più recenti sulla Fiera, gli espositori e l'industria.

Fastener Fair News