Fastener Fair Stuttgart 2021

9ª Fiera Internazionale per l’Industria di Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

18 – 20 Maggio 2021 · Messe Stuttgart, Germania

Bonding & Adhesive Technology Area

Bonding Area 3

Bonding Logo

Adesivi e collanti diventano un punto chiave di interesse per la produzione moderna

Le tecnologie adesive e di incollaggio stanno assumendo una crescente importanza nella produzione moderna. Queste forniscono un’eccellente aggiunta ai dispositivi di fissaggio tradizionali e, pertanto, sono diventate una scelta fondamentale nell’ambito della costruzione leggera.

Grazie alle loro caratteristiche uniche, offrono una soluzione economica per soddisfare molteplici esigenze in svariati settori industriali. Le tecnologie adesive e di incollaggio consentono al materiale di conservare le rispettive proprietà, permettono l'impiego di materiali più sottili e leggeri e si adattano perfettamente ai sistemi compositi. Grazie alle loro caratteristiche uniche, offrono una soluzione economica per soddisfare molteplici esigenze in svariati settori produttivi, inclusa l’industria automobilistica ed elettronica.

La Bonding Area offre alle aziende l’opportunità unica di essere presenti in un’area speciale dedicata alle tecnologie adesive e di incollaggio.

Ulteriori informazioni sull'esposizione

Perché esporre?

Mentre Fastener Fair Stuttgart copre tutte le aree delle tecnologie di fissaggio, questa area specializzata, che sarà situata nel padiglione 7, offre agli espositori uno spazio per presentare i loro prodotti, macchine e servizi per l’applicazione industriale di adesivi e soluzioni di incollaggio.

Profilo Fiera

Fastener Fair Stuttgart copre tutte le aree dell’industria della viteria, bulloneria e fissaggi, incluso l'incollaggio e gli adesivi. Gli espositori della fiera sono produttori, grossisti, distributori e fornitori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Profilo Fiera

Chi è in visita alla Fastener Fair Stuttgart?

Distributori, fornitori, ingegneri e altri professionisti dell’industria della viteria, della bulloneria e dei sistemi di fissaggio visitano Fastener Fair Stuttgart ogni due anni. Provengono principalmente dai settori edilizio, automobilistico, aerospaziale, marittimo, ecc.

Profilo Visitatori