Fastener Fair Stuttgart 2021

9ª Fiera Internazionale per l’Industria di Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

18 – 20 Maggio 2021 · Messe Stuttgart, Germania

Comunicati stampa

Tutti i comunicati stampa Fastener Fair Stuttgart sono elencati in ordine cronologico e possono essere scaricati come file PDF.

09 luglio 2020
Fastener Fair Stuttgart 2021: 80% of stand space already sold – Fastener and Fixings Industry sets the scene for a strong return in 2021
The ink on the new exhibitor brochure for Fastener Fair Stuttgart 2021 has hardly dried and yet 80% of the available exhibition space is already booked by companies keen to launch and present their latest fastener and fixing technology at the industry’s leading international trade event. Taking place 18 – 20 May at Messe Stuttgart in Germany, Fastener Fair Stuttgart 2021 will occupy an additional fourth exhibition hall to meet the growing demand for space, and also see the return of the Bonding & Adhesives Technology Area in Hall 7.

Scarica l’intero comunicato stampa

25 marzo 2019
La Fiera Internazionale per l’industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio chiude come evento record
L’8ª Fastener Fair Stuttgart, Fiera Internazionale per l’industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio, si è conclusa la scorsa settimana, dopo tre giornate espositive di grande successo, presso il centro fieristico di Stoccarda, in Germania. Un totale di 12.070 visitatori da 90 nazioni si è recato a Stoccarda per scoprire le ultime tendenze e i prodotti di tutte le aree della viteria, bulloneria e tecnologia di fissaggio, e per instaurare una rete di contatti con altri esperti del settore. Questo ha comportato una ulteriore crescita del 3% nel numero di visitatori, rispetto alla precedente edizione della fiera.

Scarica l’intero comunicato stampa

I comunicati stampa sono disponibili anche in inglese e tedesco.

Ulteriori lingue e materiale editionale aggiuntivo possono essere resi disponibili su richiesta.

Iscriviti alla nostra newsletter

Fastener Fair News offre le informazioni più recenti sulla Fiera, gli espositori e l'industria.

Fastener Fair News