Fastener Fair Stuttgart 2021

9ª Fiera Internazionale per l’Industria di Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

9 – 11 Novembre 2021 · Messe Stuttgart, Germania

Comunicati stampa

Tutti i comunicati stampa Fastener Fair Stuttgart sono elencati in ordine cronologico e possono essere scaricati come file PDF.

20 gennaio 2021
Fastener Fair Stuttgart 2021 posticipata: la 9a Fiera Internazionale per l’Industria di Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio si svolgerà dal 9 all'11 novembre 2021 a Stoccarda, in Germania
Mack-Brooks Exhibitions ha annunciato oggi il rinvio di Fastener Fair Stuttgart, che avrebbe dovuto svolgersi presso il quartiere fieristico di Stoccarda in Germania dal 18 al 20 maggio 2021. La prossima Fastener Fair Stuttgart, nona fiera internazionale per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio si terrà dal 9 all'11 novembre 2021. Questa decisione è stata presa alla luce della pandemia di Covid-19 in corso e a seguito di conversazioni con espositori e visitatori avvenute nelle ultime settimane e mesi.

Scarica l’intero comunicato stampa

09 luglio 2020
Fastener Fair Stuttgart 2021: l’80% dello spazio espositivo è già venduto – L’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio prepara un rientro in scena da applausi nel 2021
La nuova brochure per gli espositori della Fastener Fair Stuttgart 2021 è ancora fresca di stampa e già l’80% dello spazio espositivo a disposizione è stato prenotato da aziende desiderose di lanciare e presentare le loro più recenti tecnologie di fissaggio in occasione del principale evento internazionale del settore. Fastener Fair Stuttgart 2021 si svolgerà dal 18 al 20 maggio a Messe Stuttgart, in Germania, e occuperà un padiglione in più per rispondere all’aumento della richiesta di spazio espositivo e per accogliere di nuovo la Bonding & Adhesives Technology Area nel padiglione 7.

Scarica l’intero comunicato stampa

25 marzo 2019
La Fiera Internazionale per l’industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio chiude come evento record
L’8ª Fastener Fair Stuttgart, Fiera Internazionale per l’industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio, si è conclusa la scorsa settimana, dopo tre giornate espositive di grande successo, presso il centro fieristico di Stoccarda, in Germania. Un totale di 12.070 visitatori da 90 nazioni si è recato a Stoccarda per scoprire le ultime tendenze e i prodotti di tutte le aree della viteria, bulloneria e tecnologia di fissaggio, e per instaurare una rete di contatti con altri esperti del settore. Questo ha comportato una ulteriore crescita del 3% nel numero di visitatori, rispetto alla precedente edizione della fiera.

Scarica l’intero comunicato stampa

I comunicati stampa sono disponibili anche in inglese e tedesco.

Ulteriori lingue e materiale editionale aggiuntivo possono essere resi disponibili su richiesta.

Iscriviti alla nostra newsletter

Fastener Fair News offre le informazioni più recenti sulla Fiera, gli espositori e l'industria.

Fastener Fair News