Fastener Fair Stuttgart 2021

9ª Fiera Internazionale per l’Industria di Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio

18 – 20 Maggio 2021 · Messe Stuttgart, Germania

Come raggiungerci

Fastener Fair Stuttgart si svolgerà presso Messe Stuttgart. Grazie ai numerosi collegamenti internazionali e all’eccellente infrastruttura locale, l’area fieristica è facilmente raggiungibile per chi arriva in aereo, in auto e con i mezzi pubblici.

In Aereo

Voli diretti per l'aeroporto di Stoccarda sono disponibili da numerose grandi città europee. Per informazioni sui voli si prega di visitare il sito web dell’Aeroporto di Stoccarda.

La sede si trova a circa 200 metri dal terminal dell'aeroporto (a soli 5 minuti a piedi). Per raggiungere il centro espositivo di Stoccarda, si prega di seguire le indicazioni 'Messe/ICS'.

In Treno

Come fulcro internazionale per rotte nord/sud e le rotte est/ovest, Stoccarda è collegata direttamente a 13 capitali europee tramite la rete ferroviaria (ICE, IC, InterRegio).

Rete Ferroviaria – Deutsche Bahn

Viaggiare con Deutsche Bahn è una alternativa sicura e conveniente per spostarsi in Germania. Per informazioni sui collegamenti e prenotazione biglietti online, visita il sito web della Deutsche Bahn.

In Auto


L’area fieristica è dotata di numerose zone di parcheggio. Segui le indicazioni per i parcheggi.

Trasporti Pubblici Locali

Puoi raggiungere la sede della fiera comodamente con i mezzi pubblici.

Per informazioni dettagliate, inclusi il percorso, i prezzi dei biglietti e l’apposita app, visita il sito Web di VVS, l’azienda dei trasporti pubblici locale.

Con il treno suburbano (S-Bahn) è possibile raggiungere l’area fieristica dalla stazione centrale di Stoccarda in soli trenta minuti. Segui l’indicazione (S) per raggiungere la fermata della S-Bahn.

La fermata più vicina di autobus e treni suburbani è “Echterdingen, Flughafen/Messe”.